FNOMCeO sceglie l’ati capitanata da Kibrit & Calce per lo sviluppo del suo piano di comunicazione: il valore è di 1.050.000 euro in tre anni
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, di cui è Presidente Filippo Anelli, ha deciso di affidarsi al raggruppamento di cui, con l’agenzia di Bari, fanno parte Associazione Oikos, Edizioni Health Communication e Il Pensiero Scientifico Editore. Previste varie attività, online e offline, compresa la gestione del sito

Il Comitato centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha deliberato di aggiudicare il primo premio del concorso di idee, sviluppo, realizzazione e gestione del piano di comunicazione della FNOMCeO stessa e di avviare, quindi ,i contratti per la sua messa a punto, con l’ati composta da Kibrit & Calce (di Bari) con Associazione Oikos (di Torino), Edizioni Health Communication e Il Pensiero Scientifico Editore (di Roma), le cui proposte sono state preferite a quelle dell’unica altra società ammessa alla parte finale della gara e che era la Videoloop, anche’essa della Capitale. Il valore dell’appalto, per tre anni di durata (2019-2021), è di 1.050.000 euro, 350.000 all’anno. Obiettivo dell’ente di cui è Presidente Filippo Anelli e che raccoglie tutti gli ordini professionali dei medici chirurghi e odontoiatri delle province della Repubblica Italiana, è di attivare interventi off e online, compresa la gestione di sito e canali social, eventi e pubblicazioni, a supporto delle sue iniziative.