Autore: Redazione
08/07/2021

FlyTrendy prosegue lo sviluppo e si espande in Francia

La Martech Platform per la gestione e la monetizzazione delle attività di Influencer Marketing a Performance e Brand Community Management punta sempre più verso l’internazionalizzazione

FlyTrendy prosegue lo sviluppo e si espande in Francia

Quando i confini cominciano a starci stretti, non c’è tempo da perdere: armi e bagagli, direzione internazionale. Cominciano così i piani espansivi, soprattutto se, nel frattempo, si è registrata una crescita notevole entro le mura di casa. E così è capitato anche a FlyTrendy, la Martech Platform per la gestione e la monetizzazione delle attività di Influencer Marketing a Performance e Brand Community Management punta sempre più verso l’internazionalizzazione, che ha deciso di espandersi in Francia. A questo proposito, spiega il CEO Adriano Di Giulio: “Abbiamo archiviato un 2020 in linea con gli obiettivi, con una crescita del fatturato superiore al 500%. FlyTrendy ha piani ambiziosi per portare le nostre soluzioni su altri mercati e per quanto riguarda il team italiano, abbiamo già effettuato 4 nuovi inserimenti nel corso del 2021”.

L’offerta

A oggi le principali soluzioni offerte da FlyTrendy sono:

•          La piattaforma per la gestione delle campagne di influencer marketing "On Demand” che da la possibilità di pianificare a performance con KPI garantiti, rendendo automatizzata la creazione dei contenuti, la pubblicazione sui profili social, e il monitoraggio delle performance in tempo reale. La soluzione consente inoltre di gestire i compensi degli influencer in modalità interamente ingegnerizzata.

•          La piattaforma in white label, che permette alle agenzie di gestire le campagne di influencer marketing per i propri clienti in modo autonomo e semplice, consentendo di definire le marginalità, aumentare le performance e monitorare i risultati in real time.

•          La Customer Reward Platform, che dà la possibilità ai brand di creare, valorizzare e fidelizzare le proprie community trasformando ogni membro in un brand ambassador. La piattaforma consente ai marchi di sfruttare la potenza delle proprie community per creare contenuti che diventano virali sui social, anche attraverso un sistema unico di rewarding e incrementare i ricavi degli store off e online. A breve verrà rilasciata anche la possibilità di sfruttare l’Affiliation Influencer Program in ognuna delle tre soluzioni per permettere a ogni influencer e ai membri delle brand community di diventare reseller dei prodotti e servizi che promuovono.