Fluidtravel parte per la California insieme a Federico Buffa
Una comunicazione basata su 4 video veicolati sui social
Parte la campagna “The California Experience with Federico Buffa” per il lancio di Fluidtravel.it, la piattaforma di Alidays Travel Experiences che permette di creare il “viaggio ideale” scegliendo tra oltre 10.000 esperienze tematiche. Nei quattro video principali della campagna, prodotti da New Sunrise Movie e veicolati per tutto il mese di febbraio sui principali social (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, con pianificazione interna Alidays), Federico Buffa racconta gli itinerari Fluidtravel che ha seguito in California, partendo da San Diego fino a San Francisco, toccando Los Angeles e Napa Valley. Realizzato con Visit California, American Airlines, Alamo, Eaglerider, Handlery Hotels e Mammoth Lakes, il progetto di comunicazione coinvolge attivamente gli spettatori, invitati a condividere i video: il “viaggiatore” più attivo riceverà l’originale Diario di Viaggio realizzato da Federico Buffa durante il suo itinerario nella West Coast. Il principale canale di diffusione sarà la pagina Facebook di Fluidtravel sulla quale i video, online da pochi giorni, hanno già ottenuto complessivamente più 80.000 views, per un totale di oltre 500.000 persone raggiunte.