Flormar riconferma AUGE
Il progetto, uscito a livello globale in campagna e con forte presenza sul punto vendita si compone di due soggetti

Dopo un primo anno di collaborazione, AUGE viene riconfermata come agenzia del brand Flormar Professional Make Up. Flormar, parte del Gruppo francese Yves Rocher, è nato negli anni ’70 in Italia, ed è diventato, con oltre 7 milioni di pezzi prodotti al mese, uno dei marchi di riferimento del make-up a livello internazionale. Dopo aver trasportato la produzione in Turchia, il brand, nato come produttore di smalti è ora presente in 80 paesi in 4 continenti; in 40.000 negozi e più di 455 negozi monomarca. La collaborazione con AUGE è nata nel 2015 con una campagna internazionale sui prodotti continuativi, dagli smalti al make up e campagne di posizionamento concentrate su limited edition. È proprio per le limited edition Flower Tales e Future Flash che l’agenzia di Giorgio Natale e Federica Ariagno ha lavorato per definire un’immagine nuova: fresca e contemporanea. Il progetto, uscito a livello globale in campagna e con forte presenza sul punto vendita si compone di due soggetti diversi e complementari. Le immagini scattate a Londra dal fotografo Troyt Corburn raccontano il nuovo posizionamento di una marca che sta crescendo e trovando un’identità forte. Firmano la campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Giorgio Natale e Federica Ariagno, l’art director/graphic designer Corina Patraucean e il producer Sasha Richerd.