Fir Italia si affida a PI&C Europe
Obiettivo, creare una strategia di comunicazione innovativa per differenziare in modo unico il brand in Italia e nei principali mercati in cui è attivo nel mondo
Fir Italia e PI&C Europe, sede italiana dell’agenzia di marketing e comunicazione PI&C New York, hanno siglato un accordo di collaborazione strategica e creativa al fine di rafforzare il posizionamento di mercato dell’azienda di riferimento nel settore delle rubinetterie di alta qualità e design. “Vediamo in PI&C il nostro stesso entusiasmo, le nostre stesse ambizioni: vogliamo rafforzare e far crescere il nostro brand in tutto il mondo”, afferma l’Amministratore Delegato di Fir Alessandro Piesco. Questa collaborazione vuole mettere al servizio di Fir Italia la modernità, l’approccio progressivo e l’esperienza di un’agenzia che opera da oltre 10 anni nel cuore pulsante di Manhattan; come dice la sua mission: “per dare soluzioni del 21° secolo ai brand del 21° secolo”.
Raccontare una storia intorno al mondo
Fir Italia e PI&C hanno l’obiettivo condiviso di elevare la percezione di un brand che da oltre 60 anni è sinonimo di design, qualità, innovazione e ricerca ed allo stesso tempo di rafforzare il rapporto di collaborazione con i principali interlocutori del brand globalmente. “Fir Italia è un brand incredibile che rappresenta il meglio che l’Italia può dare al mondo. Non vediamo l’ora di raccontare la sua storia intorno al mondo”, dichiara il founder di PI&C Domenico Vitale. Attraverso un’analisi approfondita a 360° del settore della rubinetteria si punterà a cogliere quegli elementi e quelle opportunità che permetteranno di creare una strategia di comunicazione innovativa per differenziare in modo unico il brand Fir Italia in Italia e nei suoi mercati principali intorno al mondo.