Autore: Redazione
16/03/2018

Fine Dining Lovers totalizza 17 milioni di visite durante il 2017

I numeri del magazine digitale di S.Pellegrino e Acqua Panna realizzato e gestito da YAM112003

Fine Dining Lovers totalizza 17 milioni di visite durante il 2017

Fine Dining Lovers, la piattaforma digitale di branded content di S.Pellegrino e Acqua Panna racconta tutti i giorni quello che di straordinario accade nel mondo del food, visto come un’esperienza sensoriale, sociale e culturale. Nel 2017 Fine Dining Lovers ha totalizzato 17 milioni di visite con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente. Dati nazionali e internazionali aggregati Il dato, il più alto da quando è stata lanciata la piattaforma ideata e realizzata da YAM112003, aggrega i risultati della  versione internazionale in lingua inglese online dal 2012 e indirizzata principalmente al mercato UK e US e i magazine in lingua italiana e francese, lanciati rispettivamente nel 2013 e 2015 e gestiti da redazioni localizzate in Italia e in Francia con contenuti e tagli editoriali relativi al Paese di riferimento. Fonte d’ispirazione Finedininglovers.com è considerato una fonte di ispirazione per chef, esperti del food e trend setter ed è riconosciuto nel panorama internazionale come uno  tra i digital magazine più autorevoli del settore. Creatività e passione, innovazione e ultime tendenze sono gli ingredienti principali del magazine, indirizzato a un’audience altamente qualificata, che pubblica quotidianamente tutto ciò che, nel mondo, restituisce la visione dei brand Sanpellegrino.