Mindshare pianifica su tv, stampa, display, dem, vetrine e leaflet
TBWA\Italia firma la nuova campagna Findomestic "Shared passion", in tv da ieri, dedicata ai prestiti personali. Chi meglio di un consulente Findomestic può raccontare la passione che vive un cliente quando vuole realizzare un progetto di vita? L’empatia dei consulenti Findomestic è tale da farli appassionare a un progetto tanto quanto il cliente che vuole realizzarlo. Questa relazione speciale, che si crea tra consulente e cliente, è la vera anima distintiva di Findomestic, raccontata attraverso un concept rivoluzionario tramite un ribaltamento dei ruoli.
Il nuovo impianto di comunicazione multisoggetto descrive 3 storie che hanno come protagonisti i consulenti Findomestic. Ogni soggetto racconta un progetto: il bagno nuovo, la cameretta per il figlio, un restyling del giardino e ogni progetto è vissuto come una passione condivisa tra cliente e consulente.
La pianificazione è prevista su tv, stampa, display, dem, vetrine e leaflet. Una massiccia presenza pubblicitaria è pianificata sui canali Publitalia e Rai e quelli del digitale terrestre con maggiore share.
La campagna stampa
Insieme alla tv, verrà lanciato un nuovo format di comunicazione stampa con gli stessi protagonisti dello spot sulle maggiori testate familiari del panorama italiano (Di più, Di più tv, Nuovo, Sorrisi e Canzoni) e gli allegati Sette e il Venerdì.
Hanno lavorato al progetto Paola Buble (art director) e Raffaella Iollo (copywriter) con il supporto di Elena Di Lernia (art director, BTL e POP) con Eugenio Chiapparelli (art director digital). Direzione creativa di Gina Ridenti. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. Il planning è a cura di Mindshare.
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