Filmmini produce lo spot di San Valentino per Kidult che inaugura un nuovo corso per la comunicazione
Saranno i The Life Huggers chiamati ad accompagnare il brand di gioielli della maison Mabina per tutto il 2018, on air già a partire da questi giorni su tutte le televisioni nazionali e le reti più popolari
Il 1° febbraio ha visto la luce la nuova comunicazione di Kidult, brand giovane e dinamico della maison di gioielli Mabina. Dopo solo pochi anni dal lancio della “Life Collection”, il brand è divenuto uno dei big spender in comunicazione nel mercato della gioielleria fashion e può annoverarsi nella top 5 nella classifica dei risultati commerciali di settore.
L’abbraccio
Sono i The Life Huggers ad accompagnare il brand per tutto il 2018. Il loro motto è: “Chiudi gli occhi, apri le braccia e riempi il cuore: sentirai la vita che si lascia abbracciare”. Una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”. Il vivace ed emozionante video-manifesto di lancio dell’hashtag, apre la piattaforma dedicata al nuovo concept, luogo virtuale che accoglierà numerosi e variegati progetti nel corso dell’intero anno. Il 2018 sarà per Kidult un anno creativamente ricco di novità.
Il nuovo spot
Le prime sono on air in occasione di San Valentino, che ha visto un nuovo spot televisivo prodotto da Filmmini, unit di Filmmaster Productions, con la regia affidata a Iacopo Carapelli e in onda su tutte le televisioni nazionali e le reti più popolari; una nuova campagna stampa in formato singola e doppia pagina in edicola su testate femminili di moda, beauty e lifestyle; una massiccia campagna display che annovera anche il presidio in esclusiva della playlist dedicata al Festival di San Remo; un piano locale di affissioni; numerosi allestimenti delle gioiellerie più belle d’Italia e l’elitaria presenza nelle vetrine di Coin Genova, dove di recente è stato inaugurato uno dei 5 corner Kidult dopo quello di Milano, Bologna, Roma, Catania. Il piano social prevede un progetto speciale illustrato dedicato agli abbracci più iconici e famosi della storia, del cinema, dell’arte, della letteratura.