Fidelity House 4.0: la community delle passioni
Horizon Group presenta il progetto di restyling grafico e multimediale del prodotto di punta

Un 2016 ricco di successi quello di Horizon Group che, forte dei risultati raggiunti, ha effettuato un grande restyling del suo prodotto di punta, Fidelity House, che giunge alla sua quarta versione con importanti novità. Dopo il recente lancio dei canali verticali Fidelity Cucina, Fidelity Uomo e Fidelity Donna, il presidente Francesco Fasanaro ha, infatti, deciso di focalizzare le sue energie sulla nuova versione di Fidelity House, la community di Leonardo.it che ha già raggiunto i 500 mila utenti e superato nel mese di marzo 2016 ben 9 milioni di visitatori unici e 40 milioni di pagine viste (fonte dati: Google Analytics). Semplice, multimediale e social: sono queste le parole chiave che caratterizzano Fidelity House 4.0 e il nuovo modo di fare informazione. La quarta versione del sito, infatti, enfatizza al massimo i concetti di “passione” e “interesse” lanciati con la sua terza release, migliorando ancora di più la user experience grazie a una veste grafica davvero molto social. L’utente viene accolto sulla piattaforma in modo semplice e divertente attraverso un processo di registrazione in due step che lo proietta immediatamente nel cuore della community che è il vero motore di Fidelity House, all’interno della quale potrà fin da subito conoscere gente nuova con le stesse sue passioni, dare il suo contributo proponendo contenuti (articoli, foto e video) anche attraverso l’app proprietaria per iOS e Android, guadagnare FI (la moneta virtuale di Fidelity House) e riscattare tantissimi premi.