Fiat Professional torna on air con Leo Burnett Italia
Diego Abatantuono testimonial. Il planning su radio, stampa e web
È partita la nuova campagna di comunicazione di Fiat Professional, su radio, stampa e web, con la firma creativa di Leo Burnett Italia.
Il protagonista si conferma Diego Abatantuono, da sei anni accanto al brand. Dopo il successo di "So' Dieco, ti spieco", il nuovo format si rifà a un altro cavallo di battaglia dell'attore: nasce così il claim "Professionisti ecceziunali". I nuovi spot saranno infatti tutti dedicati a imprese impossibili, surreali e divertenti, da affrontare con la gamma Fiat Professional, la più venduta in Italia. Si tratta ad esempio di mungere la via lattea, costruire il muro del suono, illuminare un buco nero, dipingere la muraglia cinese.
Con questa campagna fanno il loro esordio anche eccezionali offerte su tutti i veicoli in pronta consegna, con vantaggi che nel mese di marzo arrivano sino a 3.500 euro. Inoltre, per ogni modello, FCA Bank ha sviluppato un prodotto finanziario denominato "Leasing Facile" che, oltre a un canone mensile vantaggioso, garantisce al cliente la possibilità di riscattare il veicolo oppure di restituirlo dopo 5 anni senza costi aggiuntivi.
Infine, Fiat Professional sarà accanto a Diego Abatantuono anche nel suo nuovo programma "Eccezionale veramente", in onda su La7 da giovedì 17 marzo. La trasmissione offrirà a numerosi aspiranti comici la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico e a una giuria di esperti.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.