Festa Delle Novità Leroy Merlin on air con Publicis
Maxus pianifica su stampa, outdoor, radio, materiali punti vendita e digital
Da Leroy Merlin ritorna come ogni anno la Festa delle Novità: l’operazione commerciale dedicata a tutte le novità presenti in negozio con un focus sui nuovi prodotti e le nuove collezioni 2016. Per lanciare l’evento, Publicis ha ideato una campagna che mette i prodotti stessi al centro della comunicazione per invitare tutti a regalare qualcosa di nuovo, oltre che a se stessi, alla propria casa.
Ma le novità per i consumatori non finiscono qui. Alla lista dei molteplici servizi pre e post vendita di Leroy Merlin, si aggiunge il nuovo Clicca&Ritira che consente di acquistare comodamente online e di ritirare i prodotti nel negozio selezionato, dopo solo 2 ore.
C’è poi il nuovo Programma Fedeltà, con la prima card gratuita, Ideapiù Easy, che permette di accedere a sconti e offerte dedicate. Si può sottoscrivere in meno di un minuto in negozio o sul sito di Leroy Merlin e ricevere subito sconti e offerte personalizzate via mail o sms. Non è necessario portarla con sè, ma sarà sufficiente scaricare la app dedicata.
Anche il sito leroymerlin.it si è arricchito con 35.000 prodotti acquistabili online con consegna entro soli 5 giorni lavorativi.
La campagna è stata pianificata da Maxus su stampa, outdoor, radio, materiali punti vendita e digital. Al progetto hanno lavorato gli art director Giuba Vescovi e Mattia Mingardo, i copy writer Sara Pollini e Mattia Basti. Responsabili creativi sul cliente sono Francesco Epifani ed Emanuele Viora. Direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Screenplay è la casa di produzione.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.