Ferrero con Bitmama per i canali digitali di Tic Tac e il lancio del nuovo Tic Tac Gum
All’agenzia il compito di definire la campagna di esordio del nuovo arrivato che prevede un approccio through-the-line
Nel mondo dei chewing gum c’è una grande novità: Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac Gum. A Bitmama il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nuovo arrivato che prevede un approccio through-the-line: campagne video, digital print e social engagement sui canali social, affissione, campagna radio sulle emittenti nazionali e su Spotify, customer engagement sul punto vendita.
Oltre al lancio, a Bitmama sono stati affidati anche i canali digitali di Tic Tac e il compito di definire la digital & content strategy e di ideare e produrre contenuti social per gli altri due brand di Tic Tac, i classici Tic Tac e Tic Tac Breeze. Al progetto hanno lavorato i direttori creativi Fabio Padoan, gli art director Alessandro Blengino, Valeria Fuso, Rachele Corrocher e il copy writer Giacomo Dini.