FCP-Assoradio: a gennaio fatturato adv di 24,152 milioni in crescita dell’11,8%
Crescono in secondi: Automobili +27%; Telecomunicazioni + 39%; Farmaceutici sanitari +42%; Abitazione +47%

Fausto Amorese
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha rilasciato i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2020: il mezzo ha registrato una crescita dell’11,8% pari a 24,152 milioni di euro. Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese: “Dopo un 2019 chiuso in crescita dell’1,7% era importante iniziare bene l’anno 2020 e così è stato. A gennaio i dati dell’Osservatorio FCP-Assoradio mostrano per le concessionarie associate un fatturato al +11,8%, dato più che positivo. Lo è maggiormente se consideriamo che il mese di gennaio 2019 aveva registrato un +2%. Nel mese in esame, tra i settori che hanno investito maggiormente sul mezzo, si distinguono per la loro crescita in secondi rispetto allo stesso mese del 2019: Automobili +27%; Telecomunicazioni + 39%; Farmaceutici sanitari +42%; Abitazione +47%”.