Autore: Redazione
29/04/2022

FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago 68

L’operazione si basa su una video strategy completa pronta a vivere su ogni canale con formati differenti che partono da un master video di lancio sino a contenuti social

FCB Partners si aggiudica il lancio della nuova Colnago 68

Colnago, prestigioso brand in ambito ciclistico, presenta il nuovo modello 68 e lo promuove affidandosi alle cure di FCB Partners. “Come ex corridore e appassionato da sempre di ciclismo e biciclette non posso che essere orgoglioso di intraprendere questo nuovo percorso con un’azienda da sempre al vertice della qualità e della tecnologia nel ciclismo mondiale”, dichiara Giorgio Brenna, Ceo dell’agenzia. “La nuova C68 è la sintesi di quasi 70 anni di innovazione tecnologica e qualità artigianale che si uniscono in una nuova idea di bici: un telaio su misura, realizzato a mano in Italia con tecnologie innovative come l’utilizzo della Blockchain per certificarne l’unicità e il possesso”, racconta Nicola Rosin, Ceo Colnago. Il lancio si basa su una video strategy completa pronta a vivere su ogni canale con formati differenti che partono da un master video di lancio sino a contenuti social realizzati in collaborazione con l’ex campione britannico, oggi commentatore sportivo, Matt Stephens. La C68 segna un momento importante nella storia di Colnago, che per la prima volta implementa una strategia di vendita omnichannel, che include anche il business to consumer per il proprio modello di punta, introducendo un sistema di customer care attento ai minimi dettagli, a partire dall’innovativa app per la configurazione 3D della bicicletta nel segno di un made in Italy su misura, esclusivo e prestigioso.