FCB Milan si aggiudica dopo una gara la Campagna Prevenzione Bayer 2019
Dopo il successo de “Il Battito del Cuore” con Luca Carboni, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna insieme al Managing Partner Fabio Bianchi firmerà ancora la creatività di quest’anno
Fabio Bianchi
Il grande successo de “Il Battito del Cuore”, la campagna 2018 di Bayer per la prevenzione delle malattie cardiovascolari che ha visto protagonisti Luca Carboni e un coro di ex pazienti, è stata una case history efficace e sorprendente. La più vincente delle credenziali. E così FCB Milan, l’agenzia guidata dal Chief Executive Officer Giorgio Brenna insieme al Managing Partner Fabio Bianchi, si è aggiudicata la gara per firmare anche nel 2019 la creatività della Campagna di Sensibilizzazione sulla Prevenzione Cardiovascolare di Bayer. Un momento di comunicazione strategico e fondamentale per il brand farmaceutico, per parlare dritto al cuore degli italiani e sensibilizzarli su un rischio che mette a rischio milioni di italiani ogni anno.