Fastrack si affida alla creatività di Lorenzo Marini per la sua campagna di lancio
L’operazione promozionale coinvolge i mezzi di matrice finanziaria sia sui canali offline sia su quelli online
Si chiama Fastrack la nuova piattaforma online lanciata questa settimana da Lorenzo Marini Group, attraverso un incarico diretto affidato da Delta Erre, società di organizzazione aziendale, revisione e servizi di trust e titolare del progetto. La piattaforma nasce dalla necessità sempre più attuale di trovare soluzioni veloci, affidabili ed efficienti a esigenze o problemi che abitualmente possono presentarsi a un professionista. Questo nuovo strumento interattivo permette infatti di relazionarsi in tempo reale con i migliori esperti nello scenario italiano e di trovare risposte, informazioni e servizi utili al professionista per svolgere il suo lavoro. Il lancio di questo strumento prevede una campagna di comunicazione che coinvolge i mezzi finanziari offline e online. Gli annunci stampa saranno integrati da una programmazione radio e un importante investimento anche nel digital, a supporto delle operazioni di comunicazione integrata. Il team che ha lavorato a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, è composto da Ezio Campellone, general manager, Stella Lupi, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive e Victor Togliani, illustratore.