Autore: Redazione
20/12/2024

Fashion, second hand, elettronica di consumo e mondo delle ricerche: online quattro nuovi podcast targati DailyOnAir e Hypercast

Protagonisti della terza puntata sono Initiative Media, Ipsos, Unieuro, Eumetra

Fashion, second hand, elettronica  di consumo e mondo delle ricerche: online quattro nuovi podcast targati DailyOnAir e Hypercast

La terza puntata del podcast di DailyOnAir - The Sound Of Adv, condotto da Silvia Antonini e Davide Sechi e prodotto insieme a Hypercast, è online sulle principali piattaforme streaming, Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music Podcast. Quattro puntate e altrettante interviste rilasciate nel corso di quest’anno a Silvia Antonini e Davide Sechi; vediamole nel dettaglio.

Enrico Girotti - Initiative Media - 11/9

Moda, di lusso ma anche fast, alta e prêt à porter, comparto produttivo per cui l’Italia è giustamente nota, alla ricerca di opportunità di crescita dopo un 2024 in calo. Ne parliamo con Enrico Girotti, managing partner, strategy e ghrowth di Initiative Italia che ha condotto una indagine sui consumi e i comportamenti d’acquisto delle generazioni Zeta, Millennials e X.

Silvia Andreani - Ipsos - 24/7

Second hand, pre-loved, upcycling: tre maniere diverse e attuali per indicare il vecchio, caro ‘usato’ che nell’abbigliamento non è certo una novità. Oggi sempre più persone comprano vestiti di seconda mano: ne parliamo con Silvia Andreani, Luxury, Fashion & Beauty Client Officer di Ipsos che al riguardo ha realizzato lo studio ‘Second Hand, first choice’.

Marco Titi - Unieuro - 18/9

Unieuro ha lanciato un nuovo sito corporate: più che un semplice restyling grafico, è un’evoluzione che pone al centro la brand identity e il dialogo con il consumatore, con l’obiettivo di creare maggiore coinvolgimento. Ne parliamo con Marco Titi, direttore marketing dell’insegna.

Matteo Lucchi - Eumetra - 9/10

L’istituto di ricerca Eumetra diventa più grande con l’apertura di una sede londinese, Eumetra international LTD. Aumenta così e si diversifica ulteriormente il giro d’affari del Gruppo, che quest’anno cresce del 17% rispetto al 2025. Ne parliamo con il presidente e amministratore delegato Matteo Lucchi.