Fanpage leader su Facebook anche a febbraio; entrano nuovi editori nella survey Audiweb
A partire dallo scorso mese la società rileva i dati anche di Athesis Editrice, Il Post, Sky Italia e il brand Wired per Condé Nast Digital
Audiweb ha pubblicato ieri i dati di febbraio 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles. Poche variazioni in testa alla classifica, dominata sempre da Fanpage, mentre il secondo posto rimane di Repubblica. Rientra l’Huff Post, dopo l’esclusione di gennaio a causa di un errore tecnico, e scalza dalla terza piazza il Corsera, che ha però prodotto un numero maggiore di pagine viste.
Nuovi editori nella rilevazione Audiweb della fruizione Facebook
Da segnalare che nel mese di febbraio si sono aggiunti alla survey gli editori Athesis Editrice, Il Post, Sky Italia e il brand Wired per Condé Nast Digital, che si uniscono alle realtà già rilevate nei mesi scorsi: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup.