Facile.it, il ritorno in comunicazione porta la firma di Nadler Larimer & Marinell
Il nuovo spot è in programmazione contemporaneamente in due formati, da 30’’ e da 15’’, sulle reti Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web, a cominciare da YouTube e Facebook. La pianificazione media è curata da Heart & Science, sigla del gruppo OMG
Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe, torna in campagna con un nuovo spot intitolato “Altri usi”. Al centro della campagna sono, ancora una volta, i prodotti assicurazione auto. La creatività, in onda da domenica 29 maggio, è firmata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la regia di Claas Ortmann e la produzione di The Bigmama. La scena principale si svolge in un giardino dove il protagonista apre il cofano della sua macchina da cui sta uscendo del fumo; è in questo momento che si scopre come, al posto del motore, ci sia tutto l’occorrente… per una perfetta grigliata in famiglia. È la voce fuori campo che commenta questa strana situazione: l’assicurazione auto è così cara da dover rinunciare all’auto e trasformarla in un barbecue? Ma ecco la soluzione per il protagonista: grazie a Facile.it è possibile trovare la polizza più conveniente. Ha dichiarato Marco Giorgi, CMO di Facile.it: “Abbiamo deciso di raccontare l’importanza della multicanalità del nostro servizio. Oltre al sito internet, caratterizzato dalla semplicità d’uso, i clienti possono per qualsiasi necessità recarsi in uno dei circa quaranta Facile.it Store presenti su tutto il territorio nazionale; qui troveranno consulenti esperti che li guideranno nella ricerca delle offerte più adatte alle loro esigenze”. Lo spot è in programmazione contemporaneamente con due formati, da 30’’ e da 15’’, sulle reti Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web, a cominciare da YouTube e Facebook. La pianificazione media è curata da Heart & Science, sigla del gruppo OMG. La creatività è disponibile anche su Facile.it al link http://www.facile.it/spot-tv.html.