Autore: Redazione
29/05/2017

Facebook Audience Network, gli inserzionisti possono usare il full-width

Si tratta di una nuova opzione che consente agli editori di passare facilmente dai formati tradizionali IAB ad altri più coinvolgenti

Facebook Audience Network,  gli inserzionisti possono usare il full-width

Facebook ha introdotto il nuovo formato full-width (larghezza piena) per Facebook Audience Network, la sua piattaforma di pubblicità su mobile. Secondo quanto riportato dal social network in un suo post blog, gli inserzionisti che hanno testato i nuovi annunci full-width hanno visto i tassi di click-through aumentare del 58% rispetto ai formati standard da 300x250 pixel di Facebook di Audience Network, portando a un incremento del 34% della monetizzazione. Le full-width ads sono ora disponibili per tutti gli editori di web mobile su Facebook Audience Network via header bidding e Facebook ha aggiunto nel suo post sul blog: “Oggi introduciamo un nuovo formato, denominato full-width ads. Consente agli editori di passare facilmente dai tradizionali formati IAB a un annuncio più coinvolgente e fornire una migliore esperienza per l’utente, mentre ottimizza la monetizzazione”.

fb-full-width