Faber con Andrea Mainardi lancia in rete un nuovo format di video ricette
La prima è già online sui social network della società: rana pescatrice con pancetta, spinacini e salsa barbecue
“La cucina di casa Mainardi” questo il nome che è stato scelto per il format realizzato da Faber, storica azienda marchigiana leader nel settore delle cappe da cucina, insieme allo chef bresciano. Già online da ieri la prima di 12 videoricette: rana pescatrice con pancetta, spinacini e salsa barbecue.
alleato in cucina
Sui canali social dell’azienda, Facebook (@FaberAirMatter), Instagram (faberairmatters) e Youtube (@Faber Air Matters), si respirerà il profumo della buona cucina e delle ricette create dallo chef Mainardi con il supporto di Galileo, il piano aspirante con motore waterproof, salvaspazio e con prestazioni in classe A+++, ultima novità di casa Faber.
Gourmet ma veloce
Ogni piatto, dalla carne al pesce, dal dolce al salato, è stato studiato con cura e realizzato per permettere al popolo della rete di cimentarsi con facilità tra i fornelli; ogni video ha una durata di 1.30 minuti: suggerimenti per pranzi veloci, cene e aperitivi conditi dai consigli dell’atomico chef e del suo alleato Galileo.
Collaborazione duratura
Una collaborazione quella tra Faber e Andrea Mainardi partita all’inizio del 2018 quando l’azienda ha scelto lo chef, storico volto televisivo de “La prova del cuoco” come proprio ambassador. Andrea Mainardi sarà coinvolto in diverse attività, eventi, iniziative aziendali e consumer. Le videoricette online a partire da ieri, rappresentano solo l’inizio di un lungo percorso tra lo chef e l’azienda marchigiana.