Expedia consolida il suo account globale in Saatchi & Saatchi, dopo gara
L’agenzia lavorerà con il marchio di viaggi per lo sviluppo creativo, la strategia e l’esecuzione dalla sua sede centrale di Londra e con il suo Team One a Los Angeles
Expedia, uno dei più grandi siti di viaggio full-service al mondo, ha premiato Saatchi & Saatchi affidando all’agenzia il suo account creativo globale a seguito di una gara internazionale durata tre mesi.
L’incarico
Gestita congiuntamente attraverso la sede centrale di Saatchi & Saatchi a Londra e l’ufficio Team One di Saatchi & Saatchi a Los Angeles, l’agenzia si occuperà, ora, di creare tutte le campagne pubblicitarie del brand che abbracciano tv, video digitale, display, social media e outdoor. L’incarico include lo sviluppo creativo, la strategia del marchio e l’esecuzione su tutte le piattaforme, combinando creatività e tecnologia. Anche la casa di produzione di Publicis Groupe, Prodigious, sosterrà la creazione delle campagne.
I commenti
Vic Walia, vice president e global brand marketing di Expedia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo prossimo capitolo per il marchio e condividiamo la cultura del ‘Test-Learn-Iterate’ con Satchi & Saatchi e il Team One”. Magnus Djaba, presidente globale di Saatchi & Saatchi e amministratore delegato di Saatchi & Saatchi London, ha aggiunto: “Il progetto di Expedia di lavorare combinando scienza, creatività e tecnologia per produrre risultati che non sono mai stati visti prima, rispecchia tutto ciò che cerchiamo di fare come agenzia. Non potremmo essere più elettrizzati”.