Autore: Redazione
22/05/2020

Exelab diventa Hubspot Platinum Partner

Il system integrator in soli 18 mesi è diventato uno dei primi 10 solution partner italiani della multinazionale americana HubSpot, società di tecnologia specializzata in marketing, sales e service automation

Exelab diventa Hubspot Platinum Partner

Emanuele Caronia

Exelab, system integrator romano rifondato nel 2018, nonostante il periodo di crisi causato dal Coronavirus, raggiunge un nuovo ed importante traguardo diventando Platinum Partner HubSpot.  Exelab permette alle aziende di migliorare le performance del business grazie alla tecnologia. Si è sempre distinta nel campo del digital marketing per la fortissima componente tecnologica e per le spiccate competenze nell’ambito del business process automation unite a una esperienza di lunga data nell’ambito SEO, SEM, Inbound Marketing e nel Social Media Marketing.

Diamond Partner

"Siamo molto fieri di essere passati da zero a Platinum Partner nel giro di soli 18 mesi. Essere entrati nella famiglia HubSpot come Agenzia Partner nel 2018 non ha solo consentito ai nostri clienti di accelerare i propri processi di crescita grazie alle soluzioni che abbiamo implementato, ma ha anche influito in maniera determinante sulla crescita dell'azienda” - ha dichiarato Emanuele Caronia CEO di Exelab -. “L’obiettivo che ci poniamo, sicuramente sfidante ed ambizioso, è quello di diventare Diamond Partner nel giro di un anno".

Cultura dell’automazione

Per fare il grande salto, come azienda e come partner HubSpot, Exelab sarà sempre più impegnata a diffondere la cultura dell'automazione dei processi di business, di marketing e di vendita e nella collaborazione con gli altri partner HubSpot presenti in Italia. “La crescita di Exelab nei servizi di consulenza comporterà un'espansione della struttura e l’avvio di ulteriori progetti in ambito Enterprise”, aggiunge Emanuele Caronia.

L’offerta

Grazie alla collaborazione con HubSpot, Exelab è in grado di offrire ai clienti strategie di crescita del fatturato e di risparmio sui processi di business. Vengono progettati e implementati i più efficienti sistemi di automazione di tutti i processi di marketing e di vendita, creando le condizioni per eliminare frizioni e colli di bottiglia, aumentare il ritorno sugli investimenti di marketing e migliorare le performance di vendita. Exelab personalizza la piattaforma all-in-one di HubSpot in base alle esigenze dei clienti e la integra nei loro sistemi per una perfetta gestione del sito e dei contenuti aziendali, delle campagne di marketing e dei flussi di vendita. L’approccio è tailor-made basato sui più alti standard tecnologici.

La storia

Fondata nel 2004 da due studenti del MIT, HubSpot opera in 120 paesi con più di 78.700 clienti ed è la più potente piattaforma di Inbound marketing presente sul mercato. HubSpot integra tutte le funzioni di marketing, sales e service in un unico strumento consentendo la gestione integrata dei processi di marketing, vendite e supporto, operando come CRM e CMS supportando la crescita di migliaia di aziende.