Eurosport e Speedo insieme per rendere l’Europa “Speedo Fit”
L’azienda potrà sfruttare la fan base multipiattaforma e senza rivali di Eurosport legata al ciclismo
Eurosport e Speedo, brand globale di abbigliamento e accessori per il nuoto, hanno siglato un’innovativa partnership, che ha l’obiettivo di aumentare la pratica del nuoto nella community di appassionati di fitness in Europa. Speedo sfrutterà il posizionamento di Eurosport, quale “Casa del Ciclismo”, per incoraggiare gli spettatori e gli utenti delle sue piattaforme digitali ad aggiungere il nuoto nei propri programmi di allenamento. “Questa partnership con Speedo è una grande dimostrazione dell’abilità di Eurosport nell’offrire soluzioni creative e strategiche, in termini di contenuti, ad inserzionisti e sponsor”, afferma Viviane Paxinos, Vice President Advertiser Partnerships, che guida l’Ad Sales team di Discovery Networks International ed Eurosport nel Nord Europa. “I migliori brand al mondo, come Speedo, si sono evoluti anche al di fuori delle tradizionali campagne pubblicitarie, e cercano native brand experience per coinvolgere e creare conversazione con i propri clienti. Siamo entusiasti di poter fornire una soluzione a Speedo, che alimenta la passione dei fanatici del fitness su tutte le piattaforme”. Jamie Cornforth, Vice President of Product and Marketing di Speedo International Ltd, aggiunge: “La copertura di qualità che Eurosport offre per il ciclismo è apprezzata da milioni di spettatori in Europa. Queste sono proprio le persone che vogliamo raggiungere, nel nostro obiettivo di rendere l’Europa “Speedo Fit”. Gli spettatori di Eurosport sono legati al fitness, e la grande maggioranza di essi pratica almeno due sport, rientrando perfettamente nel nostro target. Siamo convinti che Eurosport sia il partner ideale per questa emozionante campagna”.