Europe Energy: lancia il nuovo spot per WITHU in collaborazione con Mediaset e diventa main sponsor del Monza Calcio
Il Gruppo di cui è Presidente Matteo Ballarin torna on air per il suo brand commerciale puntando sulla nuova testimonial Sara Soldati e rafforza la propria presenza nello sport
Matteo Ballarin
WITHU, brand commerciale del Gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende, lancia il suo nuovo spot che andrà in onda sulle reti Mediaset ancora per 2 settimane dopo l’esordio in quella che si è appena conclusa. Nel commercial viene presentata l’offerta commerciale di WITHU, unico fornitore per tutti i servizi di casa e azienda (luce, gas, internet in fibra e connessione mobile in 4G). Lo spot è occasione anche del lancio della nuova testimonial del brand, la modella e influencer classe 1999 Sara Soldati, che canta un orecchiabile versetto sulla falsariga del precedente spot di successo dove Franco Morbidelli intonava una canzone sulla base di un noto successo musicale. La pianificazione della campagna, così come la curatela e produzione del video, è stata affidata direttamente a Publitalia, con la regia di Michele Bizzi di Kinedimorae.
Strategie di crescita
Intanto, il brand ha annunciato anche che sarà sulle maglie del Monza calcio come main sponsor per la prossima stagione. “La passione di WITHU per lo sport non conosce confini - ha commentato il Presidente e fondatore della Smart MultiUtility Company Matteo Ballarin -. Nel Monza Calcio ritroviamo la stessa passione, l’energia e la mentalità vincente che ci contraddistingue. Siamo entusiasti, dunque, di entrare a far parte di questa famiglia, e condividiamo con la società, il presidente Silvio Berlusconi e l’A.D. Adriano Galliani l’obiettivo: arrivare in Serie A e competere con i migliori, come facciamo noi ogni giorno da piccola realtà contro i giganti del nostro settore”. Il Gruppo Europe Energy è stato fondato nel 2007. La crescita vertiginosa dei fatturati e dei volumi commercializzati l’hanno reso fin dalle sue origini una delle società italiane maggiormente dinamiche e innovative del mercato europeo dell’energia elettrica e del gas. Attraverso i trading floor di Verona (con Europe Energy Spa) e di Belgrado (con LE Trading), opera su tutte le principali Borse dell’energia europee, su tutte le piattaforme OTC e sui maggiori Gas HUB continentali. A fine 2014 il Gruppo è entrato nel mercato della vendita di energia elettrica e gas ai clienti finali portando una forte innovazione con il contatto con il cliente, nell’offerta commerciale, nei sistemi informatici e nella presenza sul territorio. Nel 2019 per l’Italia nasce il brand commerciale WITHU. In futuro, il Gruppo avrà altri servizi nel mondo IOT, per la sicurezza, per la salute e altro ancora che siano rilevanti per i clienti ed espanderà la strategia anche sui mercati esteri dove è già presente (Romania, Croazia, Slovenia e Serbia) e su altre aree in fase di valutazione.