Autore: Redazione
22/07/2016

Europcar lancia il contest internazionale Moving Sam’s Way

Coinvolti i social e gli instagrammer, in palio 15.000 euro. Lancio affidato a una campagna firmata da Jin, con un piano adv su Facebook e YouTube

Europcar lancia il contest internazionale Moving Sam’s Way

Il Gruppo Europcar lancia Moving Sam’s Way, un contest internazionale sui social media per supportare il posizionamento del brand che mette al centro il consumatore. Per due mesi, turisti e amanti del viaggio potranno seguire gli instagrammer finlandesi, Samuel e Daniel Taipale, e avere la possibilità di vincere fino a 15.000 euro e altri ricchi premi. Il contest è disponibile sul sito www.movingsamsway.com e sui canali Facebook, YouTube e Instagram di Europcar. L’azienda ogni settimana rilascerà un episodio con protagonista un influencer locale in una nuova destinazione. La community e tutti gli appassionati di viaggi possono partecipare alla competizione semplicemente loggandosi sul sito e indovinando la destinazione dell’episodio successivo. Per aiutarli a indovinare, in ogni episodio ci sarà un indizio sulla location della puntata successiva. Il vincitore finale sarà annunciato il 9 Settembre, quando andrà online l’ultimo episodio. La campagna, progettata dall’agenzia Jin, sarà supportata da un piano adv su Facebook e YouTube, Dem e materiali di visibilità presso tutte le stazioni. Per promuovere la sua flotta, inoltre, Europcar offre ai partecipanti la possibilità di vincere ulteriori premi - come il noleggio gratuito di auto - , se riusciranno a intuire la marca della vettura protagonista della puntata successiva.