Europcar lancia il contest internazionale Moving Sam’s Way
Coinvolti i social e gli instagrammer, in palio 15.000 euro. Lancio affidato a una campagna firmata da Jin, con un piano adv su Facebook e YouTube

Il Gruppo Europcar lancia Moving Sam’s Way, un contest internazionale sui social media per supportare il posizionamento del brand che mette al centro il consumatore. Per due mesi, turisti e amanti del viaggio potranno seguire gli instagrammer finlandesi, Samuel e Daniel Taipale, e avere la possibilità di vincere fino a 15.000 euro e altri ricchi premi. Il contest è disponibile sul sito www.movingsamsway.com e sui canali Facebook, YouTube e Instagram di Europcar. L’azienda ogni settimana rilascerà un episodio con protagonista un influencer locale in una nuova destinazione. La community e tutti gli appassionati di viaggi possono partecipare alla competizione semplicemente loggandosi sul sito e indovinando la destinazione dell’episodio successivo. Per aiutarli a indovinare, in ogni episodio ci sarà un indizio sulla location della puntata successiva. Il vincitore finale sarà annunciato il 9 Settembre, quando andrà online l’ultimo episodio. La campagna, progettata dall’agenzia Jin, sarà supportata da un piano adv su Facebook e YouTube, Dem e materiali di visibilità presso tutte le stazioni. Per promuovere la sua flotta, inoltre, Europcar offre ai partecipanti la possibilità di vincere ulteriori premi - come il noleggio gratuito di auto - , se riusciranno a intuire la marca della vettura protagonista della puntata successiva.