Tutto esaurito per la flotta Renault messa a disposizione in occasione della Design Week di Milano
Fully booked anche la Suite Mégane Grand Coupé, l’originale auto-camera d’hotel, ideata da Publicis Italia
Un migliaio sono state le persone che attraverso la web app sul sito http://passionforugby.renault.it/ hanno prenotato in real time una delle oltre 30 auto della flotta Renault che durante i giorni del Salone sono state in giro per la città, consentendo a milanesi e turisti di spostarsi comodamente e senza il problema del parcheggio per raggiungere i luoghi delle esposizioni e dei tantissimi eventi che hanno caratterizzato questa edizione della Design Week. Ma quello realizzato da Renault non è stato un semplice servizio di Courtesy Car. Chi ha prenotato l’auto ha potuto infatti decidere o di farsi accompagnare dal driver che gli ha consegnato l’auto o di mettersi alla guida per un test drive e provarla fino a destinazione. Fully booked - con oltre 90 richieste e 27mila visite della pagina web dedicata - è andata anche la Suite Mégane Grand Coupé, l’originale auto-camera d’hotel, ideata da Publicis Italia e realizzata da Renault nel cuore del Fuorisalone, in collaborazione con nhow Milano, che ha unito l’inaspettata abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona. Un living costituito da pareti trasparenti che ha integrato l’ultima nata di casa Renault, con accesso diretto dalle portiere posteriori, e sedili che con la loro ampiezza e comodità ne hanno fatto uno spazio fruibile come salotto, sovrastato dal tetto panoramico in vetro dell’auto. Dopo l’inaugurazione con il giocatore della Nazionale Italiana di Rugby George Biagi, per la sua ultima notte la Suite ha chiuso con un altro special guest: l’intermediatrice immobiliare più famosa d’Italia e nota conduttrice tv Paola Marella. Con queste iniziative Renault ha voluto offrire ai visitatori del Salone la possibilità di godere delle opportunità proposte in calendario senza lo stress che normalmente caratterizza queste giornate, per la difficoltà di trovare un taxi o un parcheggio. E tutto questo dando concretezza ad “Easy Life”: la promessa che la Marca fa ai propri clienti di facilitare loro la vita perché possano goderne appieno. Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli. Executive Creative Director: Cristiana Boccassini. Creative Director: Francesco Martini, Alessandro Izzillo. Digital Creative Director: Massimo Guerci. Art director: Daniele Tesi. Copywriter: Nicolò Santovincenzo. Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Melania Petrocchi. Casa di Produzione: Ascent Film. Planning di OMD.
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