Autore: Redazione
18/10/2018

Eolo regala ai suoi clienti i grandi contenuti sportivi targati Dazn, con l’adv di Dude

La partnership è sostenuta da una campagna che durerà per tutto il corso dell’anno e coinvolgerà i principali media online, radio e televisione

Eolo regala ai suoi clienti i grandi contenuti sportivi targati Dazn, con l’adv di Dude

Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, ha siglato un accordo con Dazn che consentirà a tutti i nuovi clienti che attiveranno Eolo Super di avere accesso per nove mesi alla nuova piattaforma di streaming interamente dedicata allo sport. Grazie a questa nuova partnership, che rientra all’interno di una strategia di marketing con cui Eolo punta a fidelizzare i suoi nuovi clienti, coloro che attiveranno Eolo Super potranno vedere tutti i migliori eventi e contenuti sportivi di Dazn, sia in diretta che on demand, tra cui tre partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A TIM (più gli highlights di tutti match), tutti gli incontri di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. In seguito all’avvenuta installazione del servizio Eolo Super, i clienti Eolo potranno attivare l’offerta accedendo alla loro area riservata e scegliendo Dazn dalla lista dei servizi digitali gratuiti. Riceveranno in seguito una mail contenente un codice promozionale e le istruzioni per attivarlo. Dopo aver completato la procedura, potranno vedere i contenuti sportivi di Dazn sui principali dispositivi connessi a internet, tra cui smart tv, pc, smartphone, tablet e console di gioco. La promozione sarà legata a una campagna di comunicazione, la cui creatività è stata sviluppata da Dude, che durerà per tutto il corso dell’anno e coinvolgerà i principali media online, radio e televisione.