Ennova sceglie Italia Brand Group per la comunicazione di Skillo
L’agenzia ha firmato il sito internet in quattro lingue, curato le campagne adv su Facebook e Google, e realizzato il materiale per punti vendita e attività on-off line
Prosegue la collaborazione tra Italia Brand Group ed Ennova. Dopo aver scelto l’agenzia per la realizzazione del proprio sito web www.ennova.it, la società specializzata nello sviluppo di servizi e soluzioni digitali per il mercato “Smart” affida ora a Italia Brand Group le attività di comunicazione di Skillo, l’innovativo servizio di assistenza e supporto tecnico che affianca i clienti in ogni fase di utilizzo dei propri apparati digitali come Smartphone, Tablet e Pc e che ha recentemente vinto il “Digital 360 Award” per la categoria crm/soluzioni per marketing e vendite.
Italia Brand Group ha curato progettazione, struttura, grafica e contenuti del sito
L’agenzia ha curato progettazione, struttura, grafica, contenuti e sviluppo del sito internet www.skillo.it in quattro lingue, italiano, inglese, spagnolo e portoghese. Uno spazio virtuale con tutte le informazioni utili su Skillo e che permette di dialogare in tempo reale con gli esperti via chat e di scaricare l’app attraverso Google Play, App Store e Microsoft. Italia Brand Group gestisce, inoltre, le campagne adv su Google e Facebook di lancio del prodotto e ha realizzato i materiali di comunicazione on e off line rivolti ai punti vendita, al target aziendale, e agli utenti privati. Inoltre, talia Brand Group, attraverso la propria divisione digital DGT Media, ha innanzitutto dato forma e vita al personaggio di Skillo, creando il simpatico e competente assistente virtuale, un super genio della lampada degli anni Duemila.