Autore: Redazione
15/07/2016

Ennova sceglie Italia Brand Group per la comunicazione di Skillo

L’agenzia ha firmato il sito internet in quattro lingue, curato le campagne adv su Facebook e Google, e realizzato il materiale per punti vendita e attività on-off line

Ennova sceglie Italia Brand Group per la comunicazione di Skillo

Prosegue la collaborazione tra Italia Brand Group ed Ennova. Dopo aver scelto l’agenzia per la realizzazione del proprio sito web www.ennova.it, la società specializzata nello sviluppo di servizi e soluzioni digitali per il mercato “Smart” affida ora a Italia Brand Group le attività di comunicazione di Skillo, l’innovativo servizio di assistenza e supporto tecnico che affianca i clienti in ogni fase di utilizzo dei propri apparati digitali come Smartphone, Tablet e Pc e che ha recentemente vinto il “Digital 360 Award” per la categoria crm/soluzioni per marketing e vendite. Italia Brand Group ha curato progettazione, struttura, grafica e contenuti del sito L’agenzia ha curato progettazione, struttura, grafica, contenuti e sviluppo del sito internet www.skillo.it in quattro lingue, italiano, inglese, spagnolo e portoghese. Uno spazio virtuale con tutte le informazioni utili su Skillo e che permette di dialogare in tempo reale con gli esperti via chat e di scaricare l’app attraverso Google Play, App Store e Microsoft. Italia Brand Group gestisce, inoltre, le campagne adv su Google e Facebook di lancio del prodotto e ha realizzato i materiali di comunicazione on e off line rivolti ai punti vendita, al target aziendale, e agli utenti privati. Inoltre, talia Brand Group, attraverso la propria divisione digital DGT Media, ha innanzitutto dato forma e vita al personaggio di Skillo, creando il simpatico e competente assistente virtuale, un super genio della lampada degli anni Duemila.