Engagement Content Marketing 2016 si tiene a Milano martedì 8 novembre
L’appuntamento ospitato presso Unione Confcommercio, in Corso Venezia 47. Attesi ben 37 relatori, partecipazione gratuita. Gli iscritti sono già oltre 500

Per far decollare un business è meglio “agire” o “reagire”? E in questo processo di crescita, in una scala da 0 a 10, che ruolo gioca il Content Marketing? Di questo e di molto altro si parlerà durante Engagement Content Marketing 2016, giunto alla sua seconda edizione. Sul sito dedicato (www.contentmktg.it) è stato pubblicato il programma completo dell’evento, che si terrà martedì 8 novembre 2016, dalle ore 9.30 alle 18.00, presso Unione Confcommercio Milano, in Corso Venezia 47. In occasione dell’evento è previsto l’intervento di ben 37 relatori, tra uomini d’impresa e professionisti esperti di comunicazione, scrittura persuasiva, marketing e web marketing, che si alterneranno nella presentazione di speech ricchi di contenuti importanti e case history innovative e vincenti. La giornata sarà divisa in due sessioni. Nel corso della mattinata la sala plenaria ospiterà tutti gli interventi di carattere “trasversale” sui tre obiettivi principali del Content Marketing; mentre nel corso del pomeriggio gli speech saranno suddivisi in tre sale tematizzate, in modo da poter trattare tutti i vari aspetti coinvolti. Nella giornata di ieri - come comunicato dagli organizzatori – era già stata superata la quota di 500 iscritti e il numero è destinato a salire, visto il vivo interesse attorno a questo argomento. La partecipazione è gratuita. E’ richiesta soltanto la registrazione per assicurarsi la partecipazione all’evento.