Un nuovo sito istituzionale per Enav. La firma è di Italiaonline
La società che gestisce il traffico aereo civile in Italia ha ora a disposizione un portale interamente responsive e con un simulatore di volo interattivo
Enav, la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, cambia il proprio look digitale e per farlo si affida all’expertise della prima internet company italiana, Italiaonline. Il nuovo sito istituzionale della compagnia, www. enav.it, è un progetto importante e ambizioso del quale se ne è occupato in tutti gli aspetti il team di Italiaonline: navigazione, architettura informativa, design e HTML. Interamente responsive, il sito è stato realizzato dalle strutture interne “Italionline Digital” e “Design and Art Direction”. Anche il simulatore di volo interattivo, presente all’interno di www.enav.it, è stato completamente rinnovato dal team di Italiaonline.
Italiaonline si conferma un efficiente partner tecnologico
“Siamo molto orgogliosi della realizzazione del sito Enav, frutto del know how interno, sia grafico che tecnologico, della nostra azienda - ha dichiarato Carlo Meglio, direttore product development di Italiaonline -. Continuano con questo progetto le nostre collaborazioni con le grandi realtà pubbliche italiane per le quali Italiaonline si conferma un efficiente partner tecnologico e un affidabile punto di riferimento, in linea con la nostra mission di digitalizzazione delle imprese italiane, dalle più piccole alle più grandi”, ha concluso.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.