Autore: Redazione
10/03/2025

Emirates rivede l’account media globale da circa 126 milioni di dollari; in Italia budget da 1 milione di euro

L’attuale gestore dell’account è IPG attraverso UM

Emirates rivede l’account media globale da circa  126 milioni di dollari; in Italia budget da 1 milione di euro

Emirates ha avviato una revisione della pianificazione e dell’acquisto dei media a livello globale. L’attuale gestore dell’account è IPG Mediabrands attraverso UM e in Italia la compagnia aerea spende circa 1 milione di euro Il network si è aggiudicato l’attività della compagnia aerea nel 2020. Secondo COMvergence, l’account globale vale 125,8 milioni di dollari di fatturato annuo. Prima che IPG Mediabrands si aggiudicasse l’account, Havas Media Network, poi Havas Media Group, era l’incumbent dal 2013. Secondo Campaign, la revisione non riguarda il lavoro di CRM di VML con la compagnia aerea. Emirates è la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai con base a Dubai. Fa parte del The Emirates Group che è di proprietà del Governo di Dubai. È la più grande compagnia del medio oriente, con più di 3.000 collegamenti settimanali operati dall’hub Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB) verso 156 destinazioni in 6 continenti. Grazie al riscontro positivo da parte dei clienti per i servizi offerti e alla rapida crescita, la compagnia ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti. Emirates opera su aeromobili moderni, efficienti e confortevoli e, grazie al lavoro di un equipaggio multiculturale, offre ogni giorno un servizio insuperabile ai viaggiatori di ogni parte del globo.