EMG Different svela le pubblicità più memorabili di aprile: si distingue WINDTRE
Nella classifica delle top five del mese seguono Mulino Bianco, Barilla, TIM e Sky
EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, svela le comunicazioni televisive più memorabili del mese di aprile. La rilevazione, un tracking online, ha coinvolto 200 intervistati a settimana rappresentativi della popolazione italiana dai 18 anni in su. Nella classifica delle top five del mese di aprile, si è distinta in prima posizione la comunicazione WINDTRE, seguita da Mulino Bianco, Barilla, TIM e Sky. Analizzando la share of voice si evidenzia che le prime cinque comunicazioni citate rappresentano il 23% del ricordo spontaneo di tutte le comunicazioni ricordate. “Anche per questo appuntamento sono state svelate le top tv campaign. il ricordo spontaneo è quello più correlato agli investimenti pubblicitari, non a caso Windtre è il brand più rilevante in tv ad aprile”, commenta Fabrizio Masia Amministratore delegato & Partner presso EMG Different. Il prossimo appuntamento svelerà le pubblicità più memorabili di maggio sui profili social di Different.