Elisabetta Canalis per la campagna Deha per la PE16
La creatività dell'operazione di comunicazione è stata realizzata dall’agenzia Take

Deha, brand nato dieci anni fa come celebrazione del mondo della danza e approdato alla dimensione dell’activewear e del lifestyle, riconferma la showgirl Elisabetta Canalis per la sua campagna PE16. La femminilità - ben ritratta nel pay-off di Deha “Feeling Feminine” - è la protagonista della nuova campagna del brand trevigiano che trova perfetta espressione nelle cinque nuove linee (Dance, Easy, Harmonic, Active e Expression) della prossima collezione PE16, dedicate alle diverse anime della stessa donna, interpretate perfettamente da Elisabetta.
Carlo Fei, International Advisor di Brand Strategy e a capo del team che dall’inizio del 2015 si sta occupando del percorso di riposizionamento e riorganizzazione di Meeting Group, azienda trevigiana a cui fa capo il marchio Deha, afferma: “Il momento di intensa femminilità che Elisabetta Canalis sta vivendo con la sua maternità e una vita professionale piena perfettamente integrata con una quotidianità familiare fatta di straordinaria normalità tra le quali rientra l’attività fisica, rendono Elisabetta una perfetta ambasciatrice dei nostri valori”.
La campagna PE16 è stata realizzata dall’agenzia Take, dalla copy Paola Morabito e dall’art Alessandro Stenco, sotto la direzione creativa di Arturo Massari. Gli scatti proposti sono a cura di Marco Schillaci - fotografo e regista tra i più noti al di là dell’Atlantico - e impreziosita dall’intervento di Luca Barcellona, calligrafo writer ed artista di fama internazionale.