Autore: Redazione
20/03/2018

Einhell Italia affida le sue attività di comunicazione all’agenzia OfG Advertising

La struttura si è attivata con tempestività per festeggiare il 25esimo dell’azienda, con un catalogo e un web contest

Einhell Italia affida le sue attività di comunicazione all’agenzia OfG Advertising

Si consolida l’esperienza di OfG Advertising nel campo del fai-da- te e del gardening con l’acquisizione di un nuovo cliente leader nel settore degli attrezzi e del giardinaggio: si tratta di Einhell Italia, filiale locale della multinazionale tedesca. Il traguardo dei 25 anni Fin da subito, l’agenzia si è attivata per valorizzare, in tutti gli ambiti della comunicazione, il 25esimo anniversario raggiunto dall’azienda con la creazione di un nuovo catalogo e l’organizzazione di un concorso online destinato a clienti e rivenditori per celebrare insieme l’importante traguardo. Per ampliare la visibilità e la conoscenza della vasta gamma di prodotti Einhell, OfG Advertising ha già realizzato diverse campagne promozionali pianificate sulle principali riviste b2b e b2c di settore. Altre iniziative di comunicazione Nell’ambito delle attività di ufficio stampa e pr, l’agenzia milanese ha coinvolto parte del mondo giornalistico in un viaggio alla scoperta di Einhell nella sede tedesca alle porte di Monaco di Baviera e continuerà a dialogare con i media italiani affinché il brand diventi un vero punto di riferimento nel mercato degli attrezzi tools e garden. Durante l’anno, saranno numerose le iniziative e azioni di comunicazione, tra cui un grande evento dedicato ai clienti Einhell, che OfG Advertising avvierà per incrementare la brand awareness e consolidare, attraverso attività below e above the line, l’immagine dell’azienda e dell’intera gamma di prodotti.