Autore: Redazione
02/02/2016

Editalia all’Aeroporto di Fiumicino nell’area espositiva di Clear Channel

Editalia all’Aeroporto di Fiumicino nell’area espositiva di Clear Channel

Editalia, nota azienda italiana appartenente al Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e operante nel settore editoriale, dei multipli d’arte e della numismatica, ha scelto, per la prima volta, l’aeroporto di Fiumicino per realizzare un originale progetto di comunicazione. Per i primi tre mesi del 2016 utilizzerà un’importante area espositiva, l’Expo A12, gestita dalla multinazionale americana Clear Channel. All’interno dei 18 mq di quest’area espositiva situata nel Molo B, noto per essere home di Alitalia e SKYTEAM, i passeggeri possono ammirare due preziose collezioni di medaglie, oltre a vedere interessanti immagini sulla Scuola dell’Arte della Medaglia visualizzate su uno schermo. Oltre all’area espositiva, questo progetto di comunicazione prevede di generare un forte impatto sull’audience aeroportuale attraverso l’utilizzo del Diginetwork, circuito digitale di Clear Channel dedicato ad azioni tattiche e studiato per assicurare la copertura dell’aerostazione attraverso schermi digitali HD formato portrait, unitamente a due maxi billboard, sempre gestiti dalla stessa media company, posizionati in punti chiave del flusso passeggeri.