Autore: Redazione
03/07/2024

Econocom: Cora Scandroglio a capo del marketing e della comunicazione per l’Italia

La manager si occuperà tra i suoi compiti di definire e implementare e ideare campagne di branding

Econocom: Cora Scandroglio a capo  del marketing e della comunicazione per l’Italia

Cora Scandroglio

Econocom, gruppo industriale specializzato nella trasformazione digitale di organizzazioni private e pubbliche, quotato all’Euronext di Bruxelles e fondato 50 anni fa dall’imprenditore francese Jean-Louis Bouchard, annuncia la nomina di Cora Scandroglio nel ruolo di Head of Marketing & Communication per l’Italia. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, di cui più di 10 in ruoli dirigenziali, Cora porterà un prezioso contributo all’azienda grazie alla sua esperienza e alle competenze consolidate nel marketing e nella comunicazione. Nel suo ruolo, Scandroglio si occuperà di definire e implementare il piano marketing dell’azienda, in linea con la strategia del Gruppo e le linee guida definite dal Board e in base a KPI coerenti, ideare campagne di branding, collaborare con i partner tecnologici e commerciali per migliorare la value proposition del gruppo Econocom Italia di cui fa parte Asystel-BDF SpA , gestire la strategia di go-to-market del gruppo e implementare una strategia locale di CSR in linea con l’approccio aziendale.