Ecommerce Forum, c’è Ligatus come platinum sponsor

Ligatus è platinum sponsor del Netcomm Ecommerce Forum, in programma domani e dopodomani a Milano, in cui porta il contributo delle soluzioni di native advertising sviluppate per consentire a editori e inserzionisti di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi, coinvolgendoli in un engagement naturale attraverso formati non intrusivi con un posizionamento a fondo pagina, lato desktop, tablet e mobile. “L’ecommerce si sta dimostrando un ambito di crescente interesse per le aziende italiane grazie all’opportunità che dà di fare vivere agli utenti esperienze personalizzate online, di farli interagire con i loro contenuti raggiungendoli ovunque siano e soprattutto in base ai loro gusti e abitudini”, commenta Sebastiano Cappa, country manager di Ligatus Italia. “Il native advertising consente di prevedere strategie di lead generation multidevice che portano risultati superiori rispetto alla modalità display. Per questa ragione, crediamo che l’unione in un’unica soluzione come quella di Ligatus di native, performance e programmatic rappresenti un valore aggiunto per chiunque desideri raggiungere i propri obiettivi all’interno di un network di siti esclusivamente premium che è sinonimo di certezza di generazione di risultati concreti e brand safety”, afferma ancora il manager. L’appuntamento con Ligatus è allo stand F1.