Ecommerce Day: svelati i nomi dei relatori in vista dell’ottava edizione
Il 19 ottobre, esperti di comunicazione e manager di grandi aziende del fashion, del design e dell’automotive dialogheranno sul futuro del digitale nel nostro Paese e in tutto il mondo

L’ottava edizione dell’Ecommerce Day 2018 organizzato dalla web agency Jusan Network, si svolgerà venerdì 19 ottobre presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, e si concentrerà su tre aree tematiche - Brand, Design e Fashion - e sulla trasformazione del mercato digitale. Annunciati anche gli speaker che animeranno la ricca agenda dell’evento, tra gli altri ricordiamo: Pierpaolo Antonioli, Manager Director di General Motors. Nicola Antonelli con la sua case history su LuisaViaRoma, Davide Alemani, Global Director of Digital Marketing presso Pirelli e Marco Losito, Head of Digital Italy Market di FCA. Si continuerà con gli speech di PayPal con Michele Simone, Head of Partners della divisione italiana dell’azienda e di Fabrizio Barbarossa, fondatore di White Rabbit. Tra le tavole rotonde saranno presenti figure autorevoli del mondo dell’imprenditoria e dell’industria. A moderare i panel lungo tutta la giornata, esperti della comunicazione come il presidente dell’ordine dei Giornalisti del Piemonte e Valle d’Aosta Alberto Sinigaglia, firma storica del giornalismo italiano per Epoca, Panorama e La Stampa; Filomena Greco, esperta di economia e impresa de Il Sole 24Ore, e il caporedattore e responsabile della redazione torinese de la Repubblica, Pier Paolo Luciano. Si aggiungono come platinum sponsor il gruppo Helvetia, e Share, che si uniranno ai relatori per raccontare le loro esperienze nell’ambito del mercato digitale, insieme a MailUp e White rabbit, già gold partner.