Autore: Redazione
03/10/2018

Ecommerce Day: svelati i nomi dei relatori in vista dell’ottava edizione

Il 19 ottobre, esperti di comunicazione e manager di grandi aziende del fashion, del design e dell’automotive dialogheranno sul futuro del digitale nel nostro Paese e in tutto il mondo

Ecommerce Day: svelati i nomi dei relatori in vista dell’ottava edizione

L’ottava edizione dell’Ecommerce Day 2018 organizzato dalla web agency Jusan Network, si svolgerà venerdì 19 ottobre presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, e si concentrerà su tre aree tematiche - Brand, Design e Fashion - e sulla trasformazione del mercato digitale. Annunciati anche gli speaker che animeranno la ricca agenda dell’evento, tra gli altri ricordiamo: Pierpaolo Antonioli, Manager Director di General Motors. Nicola Antonelli con la sua case history su LuisaViaRoma, Davide Alemani, Global Director of Digital Marketing presso Pirelli e Marco Losito, Head of Digital Italy Market di FCA. Si continuerà con gli speech di PayPal con Michele Simone, Head of Partners della divisione italiana dell’azienda e di Fabrizio Barbarossa, fondatore di White Rabbit. Tra le tavole rotonde saranno presenti figure autorevoli del mondo dell’imprenditoria e dell’industria. A moderare i panel lungo tutta la giornata, esperti della comunicazione come il presidente dell’ordine dei Giornalisti del Piemonte e Valle d’Aosta Alberto Sinigaglia, firma storica del giornalismo italiano per Epoca, Panorama e La Stampa; Filomena Greco, esperta di economia e impresa de Il Sole 24Ore, e il caporedattore e responsabile della redazione torinese de la Repubblica, Pier Paolo Luciano. Si aggiungono come platinum sponsor il gruppo Helvetia, e Share, che si uniranno ai relatori per raccontare le loro esperienze nell’ambito del mercato digitale, insieme a MailUp e White rabbit, già gold partner.