Autore: Redazione
31/10/2018

Ecco com’è la visione del piacere secondo Control: nuova piattaforma dinamica e integrata

Sito internet e campagna adv della linea Gel 2 in 1 Massage&Pleasure del gruppo: numerose le novità di comunicazione del marchio. Attivato anche “Chi ama se la gode”

Ecco com’è la visione del piacere secondo Control: nuova piattaforma dinamica e integrata

Control, l’esperto del piacere, rilancia lo storico payoff “Feel Make Feel” con una nuova piattaforma di comunicazione integrata ricca di contenuti e iniziative, per raccontare e coinvolgere le persone nella propria visione del piacere e del benessere sessuale. I temi che interpretano e supportano il senso contemporaneo di Feel Make Feel, alla base della comunicazione di Control, sono il piacere, la scoperta e la relazione. Nuovo sito Control.it Fresco di messa online, il nuovo sito del brand ben rappresenta una vera e propria piattaforma digitale che integra informazione, narrazione e interazione in un costante processo di evoluzione e dialogo con le persone. I prodotti sono presentati attraverso un’interazione narrativa che permette alle persone non solo di trovare la scelta giusta per le proprie necessità ma anche di scoprire soluzioni che possano arricchire e ampliare la propria esperienza sessuale. A integrazione delle informazioni di prodotto, è stata ideata anche un’area dedicata ai contenuti editoriali, in costante aggiornamento, sempre nell’ottica di continuo confronto con i propri visitatori. Importante per il brand è la sezione educational. Nel sito non manca la sezione dedicata alle attività promozionali e gli eventi che sono pianificati durante l’anno. Concorso Ma non è finita qui: Control premia i suoi fan anche con un’altra iniziativa dedicata a chi ama prendersi cura di sé con il concorso “Chi ama se la gode” - attivo per tutto il 2018 - che regala fantastiche esperienze wellness, beauty e fitness per il tempo libero. Partecipare è semplice e vincere è garantito. Acquistando un prodotto Control contrassegnato dal bollino promozionale in una della farmacie aderenti entro il 31 dicembre, è sufficiente andare sul sito control.it, inserire il codice e scegliere la propria esperienza preferita (tra ingresso in Spa, trattamento di bellezza taglio di capelli, modellatura barba, palestra, sessioni di fitness e lezioni si sport). Campagna adv per la nuova linea Gel 2in1 Massage & Pleasure Per il lancio della nuova linea di gel Control 2in1 Massage & Pleasure è stata realizzata una campagna dal linguaggio visivo immaginifico ed evocativo, #PleasureStories by Control, con l’obiettivo di raccontare il prodotto in modo diverso, lasciando trasparire le emozioni oltre che le sensazioni. La campagna, composta da quattro soggetti, è andata online durante i mesi di giugno, luglio e agosto, sui più importanti canali digitali. Nata da un’idea creativa di B Fluid, la realizzazione e animazione dell’immaginario visivo che si sprigiona durante il messaggio sulla pelle degli attori è a cura della casa di produzione Trunk.