Ecco com’è la visione del piacere secondo Control: nuova piattaforma dinamica e integrata
Sito internet e campagna adv della linea Gel 2 in 1 Massage&Pleasure del gruppo: numerose le novità di comunicazione del marchio. Attivato anche “Chi ama se la gode”
Control, l’esperto del piacere, rilancia lo storico payoff “Feel Make Feel” con una nuova piattaforma di comunicazione integrata ricca di contenuti e iniziative, per raccontare e coinvolgere le persone nella propria visione del piacere e del benessere sessuale. I temi che interpretano e supportano il senso contemporaneo di Feel Make Feel, alla base della comunicazione di Control, sono il piacere, la scoperta e la relazione.
Nuovo sito Control.it
Fresco di messa online, il nuovo sito del brand ben rappresenta una vera e propria piattaforma digitale che integra informazione, narrazione e interazione in un costante processo di evoluzione e dialogo con le persone. I prodotti sono presentati attraverso un’interazione narrativa che permette alle persone non solo di trovare la scelta giusta per le proprie necessità ma anche di scoprire soluzioni che possano arricchire e ampliare la propria esperienza sessuale. A integrazione delle informazioni di prodotto, è stata ideata anche un’area dedicata ai contenuti editoriali, in costante aggiornamento, sempre nell’ottica di continuo confronto con i propri visitatori. Importante per il brand è la sezione educational. Nel sito non manca la sezione dedicata alle attività promozionali e gli eventi che sono pianificati durante l’anno.
Concorso
Ma non è finita qui: Control premia i suoi fan anche con un’altra iniziativa dedicata a chi ama prendersi cura di sé con il concorso “Chi ama se la gode” - attivo per tutto il 2018 - che regala fantastiche esperienze wellness, beauty e fitness per il tempo libero. Partecipare è semplice e vincere è garantito. Acquistando un prodotto Control contrassegnato dal bollino promozionale in una della farmacie aderenti entro il 31 dicembre, è sufficiente andare sul sito control.it, inserire il codice e scegliere la propria esperienza preferita (tra ingresso in Spa, trattamento di bellezza taglio di capelli, modellatura barba, palestra, sessioni di fitness e lezioni si sport).
Campagna adv per la nuova linea Gel 2in1 Massage & Pleasure
Per il lancio della nuova linea di gel Control 2in1 Massage & Pleasure è stata realizzata una campagna dal linguaggio visivo immaginifico ed evocativo, #PleasureStories by Control, con l’obiettivo di raccontare il prodotto in modo diverso, lasciando trasparire le emozioni oltre che le sensazioni. La campagna, composta da quattro soggetti, è andata online durante i mesi di giugno, luglio e agosto, sui più importanti canali digitali. Nata da un’idea creativa di B Fluid, la realizzazione e animazione dell’immaginario visivo che si sprigiona durante il messaggio sulla pelle degli attori è a cura della casa di produzione Trunk.