Easycoop conferma la collaborazione con TheGoodOne
L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi supporterà l’ecommerce di Coop Alleanza 3.0 in tutti i territori, anche durante il 2018
![Easycoop conferma la collaborazione con TheGoodOne](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-84468-easycoop-thegoodones-social-marketing-2-e1519933124113.jpg)
EasyCoop conferma la propria collaborazione con TheGoodOnes per il 2018. L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi supporterà l’ecommerce di Coop Alleanza 3.0 in tutti i territori serviti. Dopo Roma e Bologna, ora EasyCoop consegna la spesa alla porta di casa degli abitanti di Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Padova, Treviso, Mestre e numerose località limitrofe.
Easycoop
Con un assortimento di oltre 11 mila prodotti - di cui più di 3 mila freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, latticini) - EasyCoop rappresenta la più ampia offerta oggi disponibile nel nostro Paese nell’ecommerce alimentare. Propone tutte le linee a marchio Coop, accanto alle grandi marche, a tantissime specialità tipiche locali e ad alimenti per esigenze specifiche (come i senza glutine). La spesa si fa online e la si riceve direttamente sul pianerottolo di casa, con le massime garanzie sul fronte della qualità e della sicurezza, gli stessi prezzi di un ipermercato e ulteriori promozioni dedicate a chi acquista online.
I commenti
Simone Gerola, chief digital officer di EasyCoop, dichiara: “EasyCoop ha un ruolo centrale nel Piano strategico di Coop Alleanza 3.0: tra gli obiettivi 2017-2019 della Cooperativa, vi è infatti l’introduzione di servizi innovativi capaci di rispondere in modo sempre più efficace alle nuove esigenze dei consumatori”. “Si tratta di un importante rinnovo - afferma Marco Marozzi - che conferma la qualità del lavoro svolto finora insieme al cliente. Parallelamente alla produzione di contenuti originali stiamo creando una transizione sempre più fluida tra contenuto creativo e ecommerce, per garantire che ogni contenuto creativo conduca al prodotto; campagne promozionali costruite sugli stili di vita degli utenti e nel rispetto delle peculiarità locali, avvalendoci della collaborazione strutturata di influenzatori e microinfluenzatori in ogni città raggiunta dal servizio”.