Autore: Redazione
27/02/2018

Easycoop conferma la collaborazione con TheGoodOne

L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi supporterà l’ecommerce di Coop Alleanza 3.0 in tutti i territori, anche durante il 2018

Easycoop conferma la collaborazione con TheGoodOne

EasyCoop conferma la propria collaborazione con TheGoodOnes per il 2018. L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi supporterà l’ecommerce di Coop Alleanza 3.0 in tutti i territori serviti. Dopo Roma e Bologna, ora EasyCoop consegna la spesa alla porta di casa degli abitanti di Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Padova, Treviso, Mestre e numerose località limitrofe. Easycoop Con un assortimento di oltre 11 mila prodotti - di cui più di 3 mila freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, latticini) - EasyCoop rappresenta la più ampia offerta oggi disponibile nel nostro Paese nell’ecommerce alimentare. Propone tutte le linee a marchio Coop, accanto alle grandi marche, a tantissime specialità tipiche locali e ad alimenti per esigenze specifiche (come i senza glutine). La spesa si fa online e la si riceve direttamente sul pianerottolo di casa, con le massime garanzie sul fronte della qualità e della sicurezza, gli stessi prezzi di un ipermercato e ulteriori promozioni dedicate a chi acquista online. I commenti Simone Gerola, chief digital officer di EasyCoop, dichiara: “EasyCoop ha un ruolo centrale nel Piano strategico di Coop Alleanza 3.0: tra gli obiettivi 2017-2019 della Cooperativa, vi è infatti l’introduzione di servizi innovativi capaci di rispondere in modo sempre più efficace alle nuove esigenze dei consumatori”. “Si tratta di un importante rinnovo - afferma Marco Marozzi - che conferma la qualità del lavoro svolto finora insieme al cliente. Parallelamente alla produzione di contenuti originali stiamo creando una transizione sempre più fluida tra contenuto creativo e ecommerce, per garantire che ogni contenuto creativo conduca al prodotto; campagne promozionali costruite sugli stili di vita degli utenti e nel rispetto delle peculiarità locali, avvalendoci della collaborazione strutturata di influenzatori e microinfluenzatori in ogni città raggiunta dal servizio”.