E3 si aggiudica la consultazione per sviluppare la strategia social di BaByliss
L’incarico riguarda i brand BaByliss Paris e BaByliss for Men
A seguito di una gara indetta da Conair Italy, filiale italiana della multinazionale americana leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per hair-care e body-care, E3, agenzia di marketing esperienziale parte di Gruppo DigiTouch, si è aggiudicata il progetto per la gestione strategica e operativa della comunicazione sui social media dei brand BaByliss Paris e BaByliss for Men. L’agenzia curerà lo sviluppo della strategia, il community management e le attività di digital advertising su Facebook, Instagram e Twitter dei due brand e offrirà il proprio supporto nella produzione di branded content specificamente ideato per i social media.
I commenti
“Rivolti a consumatori giovani e che seguono i trend stilistici del momento, BaByliss Paris e BaByliss for Men condividono un’anima aspirazionale e vivace, distinguendosi per il target cui si rivolgono: donne il primo e uomini il secondo. Abbiamo apprezzato nel progetto di E3 il pensiero strategico in merito al posizionamento dei nostri due brand sui social network e la capacità di connotare la creatività rispetto al target, offrendo un’immagine fresca per BaByliss Paris e un’immagine hipster per BaByliss for Men”, ha commentato Laura De Bonis, direttrice marketing di BaByliss. “Siamo lieti che il nostro approccio versatile e innovativo al social media management sia stato apprezzato da un brand leader del settore beauty e body care e possa portare valore aggiunto nel breve e lungo termine”, ha commentato Federico Ceccarelli, direttore clienti di E3.