E3 Los Angeles 2016: anche quest'anno Talks Media c’è
Coverage completo dalla fiera videoludica con due sponsor esclusivi, Ubisoft ed Electronic Arts con i siti Everyeye.it ed Eurogamer Network
Anche quest’anno Talks Media sarà protagonista a E3 Los Angeles 2016, la fiera internazionale di videogiochi in programma da oggi fino a giovedì con due portali leader in Italia nel settore videoludico Everyeye.it ed Eurogamer Network.
I numeri di Everyeye.it
Everyeye.it punto di riferimento online per il mondo dei videogiochi conta oltre 1.5 milioni di utenti unici e 10 mln di pagine viste mese (dati analytics), un canale Twitch in grandissima crescita con 10.000 follower e properties social con significativi dati di engagement. Eurogamer network community attivissima nel settore conta 1 milione di utenti unici mese ed oltre 3.5 milioni di pagine viste mese (dati analytics) ed una rapida crescita sui canali social.
E3 Los Angeles 2016: numerosi contenuti sponsorizzzati da Ubisoft ed Electronic Arts
Le redazioni di Everyeye.it ed Eurogamer da Los Angeles produrranno aggiornamenti, news, recensioni e video trasmissioni quotidiane oltre che live blogging e dirette streaming su Twitch per aggiornare tutti gli appassionati sulle novità in arrivo, con due speciali dedicati alla fiera. Due importanti publisher della industry videoludica anche quest’anno hanno sposato la spedizione americana sponsorizzando gli speciali e tutti i contenuti dalla fiera, Ubisoft ed Electronic Arts.
L’offerta pubblicitaria si evolve
Emiliano Messeni
Oltre ai classici formati display, rich media e video adv anche tanti formati speciali dedicati all’iniziativa come native e product placement nei video e nelle dirette streaming. Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media commenta: “Con il recente ingresso nel network di GameStop.it abbiamo la possibilità di coprire il mondo del videogiocatore ed appassionato di tech a 360 gradi, dall’informazione all’acquisto del software/hardware, fornendo uno strumento di pianificazione data driven unico e puntuale”.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.