Autore: Redazione
10/05/2016

E3 firma il nuovo sito web del marchio Mag

La struttura, controllata da gruppo DigiTouch, ha curato l’operazione di restyling per conto di Sanofi

E3 firma il nuovo sito web del marchio Mag

Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness, l’agenzia di marketing esperienziale E3, acquisita a luglio dello scorso anno dal gruppo DigiTouch, ha curato per Sanofi il lancio del nuovo sito del brand Mag, www.ilmagnesio.it, e la comunicazione sui social media della linea di prodotti. Oggetto di un restyling completo da parte di E3, il sito si caratterizza per un concept visivo rinnovato, un’elevata user engagement e nuovi contenuti interattivi e di approfondimento per l’utente. Il nuovo sito web contiene un’area editoriale, “MagZine”, nella quale i visitatori trovano spunti e curiosità sui temi Salute, Benessere e Alimentazione, e prevede un sistema di iscrizione alla newsletter che consente agli utenti di ricevere news, curiosità e ricette che ruotano attorno al mondo del magnesio. La comunicazione sul sito web è sinergica alle attività sviluppate sugli altri media digitali, a partire dai social network. E3 si è occupata di avviare i profili social ufficiali degli integratori della linea, dei quali cura anche i contenuti e le declinazioni per sponsorizzazioni speciali.