Autore: Redazione
02/08/2018

È in partenza il Summer RoadShow 2018 di HMD Global

I telefoni Nokia protagonisti sulle spiagge italiane ad agosto grazie all’operazione ideata e prodotta da JService e Miyagi

È in partenza il Summer RoadShow 2018 di HMD Global

In occasione delle vacanze estive HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, lancia il Summer Roadshow 2018, una campagna di guerrilla marketing - ideata e prodotta da JService e Miyagi - che toccherà nelle due settimane centrali di agosto alcune delle principali località balneari della Penisola. L’iniziativa ha lo scopo di portare i telefoni Nokia - incluso l’iconico 8110 - in giro per le spiagge con un tour di 5 tappe, che darà la possibilità ai villeggianti di ogni età di toccare con mano i nuovi device dell’azienda. Un’Ape Car personalizzata per l’occasione - con banane e “bananini” in bella vista - supporterà le promoter che tra ombrelloni, asciugamani e sedie a sdraio, distribuiranno gadget a tema oltre a un voucher per lo sconto sull’acquisto di uno smartphone Nokia. “Durante le vacanze si è più rilassati e soprattutto si ha più tempo da dedicare a sé stessi”, dichiara Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia. “Con il Summer RoadShow 2018 porteremo i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulso all’interesse crescente che il nostro brand sta generando tra il pubblico di ogni fascia d’età. Tra una tintarella e un tuffo perché non regalarsi un telefono Nokia approfittando degli sconti offerti da questa iniziativa?”. Il Summer RoadShow 2018 di HMD Global partirà l’11 agosto da Rimini e dopo esser passato da Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Sestri Levante si concluderà il 22 agosto a Jesolo.