Autore: Redazione
12/03/2018

È Beautic la startup selezionata dall’iniziativa Impressionlab

I partner del progetto Cariplo Factory, Digital Magics e IAB Italia hanno scelto il marketplace in cui gli utenti possono diventare influencer

È Beautic la startup selezionata dall’iniziativa Impressionlab

Si chiama Beautic, la startup selezionata per accedere al programma di accelerazione di 3 mesi di IMPRESSIONlab, la nuova piattaforma dedicata alle giovani imprese digitali che promuovono innovazione nel settore della comunicazione e dell’advertising. Parola d’ordine: community I tre partner del progetto Cariplo Factory, Digital Magics e IAB Italia hanno selezionato Beautic, il social marketplace in cui gli utenti possono diventare influencer condividendo il loro look make-up. Non solo un marketplace, ma una grande community dove le aziende possono trovare il loro ambassador di bellezza, mentre gli utenti seguire i make-up artist preferiti, scoprire e acquistare nuovi prodotti, regali e tendenze. I riconoscimenti a Beautic  Un percorso di accelerazione della durata di 3 mesi in Digital Magics, il business incubator di progetti digitali leader in Italia, con 62 startup operative e 6 sedi distribuite da Nord a Sud, che ne sosterrà lo sviluppo e la crescita.  La possibilità di presentare il progetto durante la festa dei 20 anni di IAB Italia, l’Associazione dedicata all’advertising interattivo che, con i suoi oltre 180 associati, potrà a sua volta supportare la crescita del business di Beautic. IMPRESSIONlab L’obiettivo dell’iniziativa IMPRESSIONlab, che ogni anno selezionerà le migliori startup nell’ambito dell’advertising e del marketing digitale, è offrire un percorso privilegiato e di primissimo livello, per preparare le startup a presentare il proprio progetto davanti ad un importante network di investitori ovvero i più importanti protagonisti del venture capital.