Autore: Redazione
04/07/2024

Duesse Communication si evolve in Duesse Media Network: una nuova corporate brand identity

La casa editrice milanese affronta un ulteriore step evolutivo per integrare i contenuti dei magazine con eventi, social media e nuovi progetti audiovisivi

Duesse Communication si evolve in Duesse Media Network: una nuova corporate brand identity

Duesse Communication, azienda storica dell’editoria dedicata alla business community, grazie a magazine leader come Business People, Box Office, Tivù e Best Movie, ha annunciato un ulteriore step evolutivo ribattezzandosi Duesse Media Network: un nuovo naming e una nuova corporate brand identity che riflettono una rinnovata visione per il futuro e un ulteriore capitolo nella storia, ormai trentennale, della nota casa editrice milanese. “Duesse Media Network è molto più di un semplice cambio di nome - dichiara Vito Sinopoli, CEO di Duesse Media Network -, si tratta di una affermazione del nostro impegno a sviluppare connessioni, comunità e interazioni. Il nuovo nome riflette una rinnovata visione di un’azienda che pone da sempre i contenuti editoriali al centro della propria attività e del suo DNA, ma vuole andare anche oltre creando una ricca e articolata rete di connessioni tra lettori, creativi, inserzionisti e tutti coloro che fanno parte della nostra comunità. La nuova Duesse Media Network è una piattaforma che si espande e integra non solo i magazine cartacei e digitali ma anche gli eventi, i social media e nuovi progetti audiovisivi”.


Catalizzatore di informazione e di ispirazione per manager e lettori appassionati nei settori BtoB e BtoC 

La vision della nuova DMN è di diventare un catalizzatore di informazione e di ispirazione per manager e lettori appassionati nei settori BtoB e BtoC, fornendo contenuti multimedia di qualità e momenti di incontro che siano utili, innovativi e pertinenti. Questo recente sviluppo dell’azienda viene confermato da una nuova corporate brand identity con un design contemporaneo che strizza l’occhio alle realtà media anglosassoni; inedito anche il claim che lo accompagna - “We are publishers” - che sintetizza e ribadisce con forza il cuore dell’attività: essere editori e creare contenuti multimedia di valore. Reduce dal successo di pubblico del Best Movie Comics and Games, tenutosi a Milano dal 8 al 9 giugno, a cui hanno partecipato più di 12.000 appassionati, Duesse Media Network si prepara quindi a una nuova fase di crescita, focalizzata sull’espansione digital e social e sulla creazione di un’offerta strategica più sofisticata e personalizzata. Perché nella MDN che cambia pelle l’evoluzione più che una necessità diventa un imperativo.