Si aggiudica la consultazione a quattro per realizzare la nuova campagna per l’autunno-inverno
Napapijri ha scelto DUDE per l’ideazione e la realizzazione della nuova campagna internazionale di comunicazione autunno/inverno 2016-17. L’assegnazione è avvenuta a seguito di una consultazione globale avviata dal brand del gruppo VF lo scorso novembre. In particolare, la sigla si occuperà della realizzazione della campagna integrata che
Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco
coprirà i principali mezzi di comunicazione, anche se il media mix non è ancora stato definito. DUDE, unica agenzia europea in gara, si conferma così il partner di comunicazione del marchio anche a livello globale, dopo il successo in Italia di #PeopleToFollow, campagna pensata per il lancio della nuova giacca Rainforest Colour Block. In dettaglio, secondo quanto risulta a DailyMedia, Dude avrebbe vinto la gara contro tre agenzie americane. Napapijri, che ha saputo tradurre le caratteristiche di performance, adattabilità e resistenza in un guardaroba completo per una generazione sempre in movimento, affida alla hybrid agency di Davide Baldi e Lorenzo Del Bianco il compito di consolidare i valori del brand e aumentarne l’awareness nei principali mercati di riferimento.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.