Drutex apre le finestre su Subito con l’aiuto di Mec
La comunicazione viene declinata nei formati masthead, mezza pagina e mpu
Drutex, società produtrice di finestre verticali in Europa, pianifica per la prima volta su Subito la celebre campagna adv con protagonisti i calciatori Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski e Andrea Pirlo. Declinata su Subito nei formati masthead, mezza pagina e mpu, la comunicazione è basata su un gioco di parole che, da un lato, mette in risalto le caratteristiche intrinseche dei prodotti e, dall’altro, specifica una particolare qualità di ciascun testimonial, basandosi sull’associazione dei vantaggi competitivi dei prodotti Drutex con le caratteristiche individuali dei singoli giocatori: precisione (Philipp Lahm), affidabilità (Jakub Blaszczykowski) ed eleganza (Andrea Pirlo).
La pianificazione si inserisce all’interno della strategia di Drutex volta a incrementare la brand awareness in Italia, in particolare sui target verticali: grazie infatti alla visibilità sulle diverse categorie di Subito e alla possibilità di veicolare il messaggio a coloro che stanno cercando immobili e prodotti legati al mondo dell’arredamento e della casa, l’azienda ha l’obiettivo di raccontare i propri punti di forza ai consumatori italiani. La campagna multidevice sarà visibile fino ad aprile. Il centro media che si è occupato della pianificazione è Mec.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.