Doppio appuntamento a Milano, arriva il padre della Seo made in California
Bruce Clay, fondatore di Bruce Clay Inc., rivela come affrontare le sfide del search marketing alla luce dell’evoluzione degli algoritmi Google

Due date dedicate alle strategie e agli strumenti per raggiungere incrementi esponenziali di traffico naturale, avvalendosi di tecniche solide per il posizionamento sui motori di ricerca. Ma anche per conoscere i nuovi macro-trend - mobile, video, ricerca vocale e app indexing - e le loro implicazioni per il business. A raccontarlo Bruce Clay in persona, pioniere della Search Engine Optimization e nominato the ceo of Seo nel 2015, nonché fondatore di Bruce Clay Inc, agenzia digital che opera a livello globale con sedi in Usa, Brasile, Europa (Svizzera), Medio Oriente, India e Giappone. Bruce Clay dal 1996 (due anni prima che nascesse Google) fa scuola nel settore del search marketing.
Sold out
“Dopo il sold out per l’appuntamento del 20 febbraio, abbiamo definito anche una seconda data per rispondere alla crescente richiesta di formazione e aggiornamento da parte delle aziende - sottolinea Ale Agostini, partner di Bruce Clay Europe -. Le attività di Seo sono al centro delle strategie digital delle aziende che crescono di più, insieme a Sem, Web Analytics e Social media marketing”.
Gli argomenti del corso
Il corso affronta i concetti fondamentali del Seo, concentrandosi sul futuro della ricerca: Mobile Seo, Rank Brain e Voice Search. Durante il corso ci sarà anche l’opportunità di conoscere da vicino “Bella Foto”, l’innovativo strumento sviluppato in Svizzera basato sull’Intelligenza Artificiale, che interpreta le immagini, ne estrae il significato e gli argomenti correlati sul web e sui social.